GITA IN BARCA AUTUNNALE – UN BUONO SCONTO DEL 20%

Un’idea alternativa per rilassarti nel week end. Perchè non pensare a noleggiare una barca elettrica?

Anche in autunno è bello navigare sul lago di Como o nella riserva naturale del pian di Spagna. Certo la temperatura dell’estate non è la stessa e il bagno non è il caso di farlo, ma lo spettacolo di colori e un tour in relax usufruendo della tranquillità di un navigare con le barche elettriche, credeteci sarà impagabile. Copritevi solo un po’… ma d’altra parte anche quando si va a sciare ci si mette la giacca.

Le barche elettriche sono semplici da usare, anche se non hai mai guidato una barca. Non serve la patente, portano fino a 7 persone, non fanno rumore, non si sente lo spiacevole odore di benzina , e sono ecologiche. Sono fornite tutte le dotazioni di sicurezza (giubbetti, ecc.. ). Sono barche sicure, con spazio, cuscineria, lettino prendi sole, tendalino , antiribaltamento , che la rendono una proposta perfetta anche per le famiglie con bambini, anche quelli piccolissimi. Anche i vostri animali a quattro zampe sono i benvenuti

7 commenti su “GITA IN BARCA AUTUNNALE – UN BUONO SCONTO DEL 20%”

  1. Ciao a tutti,
    dopo queste innumerevoli giornate di pioggia, ora qualche giorno di sole si prospetta all’orizzonte e le temperature sono ancora miti considerando la stagione.
    Noi offriamo il servizio sempre, tutto l’anno, (su chiamata). Se volete, quindi potete noleggiare sia le barche elettriche che le bici! Approfittatene!

  2. Hello. I see that you don’t update your page too often. I
    know that writing articles is boring and time consuming. But did you know that there is a tool that allows you to create new articles using existing
    content (from article directories or other blogs from your niche)?

    And it does it very well. The new posts are unique and pass
    the copyscape test. Search in google and try: miftolo’s tools

  3. I do not even know the way I finished up right here,
    however I thought this publish was once good. I
    do not recognise who you are however certainly
    you’re going to a well-known blogger for those who
    are not already. Cheers!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *